Il GRUPPO DE PASCALE ha sede in Mercato S. Severino, in provincia di Salerno, ed opera da oltre cinquant’anni in tutta la Campania nel settore dei Lavori Pubblici e delle costruzioni Edilizie.
I lavori commissionati in questi anni sono stati principalmente indirizzati alle manutenzioni stradali, alle nuove costruzioni, realizzazione e manutenzione di rete idriche e fognarie, ai movimenti terra e alla realizzazione di pavimentazioni stradali. I notevoli investimenti fatti negli ultimi anni dal GRUPPO DE PASCALE sono sintomatici di una volontà di crescita aziendale al fine di garantire servizi efficienti e di qualità nei confronti della committenza e nel rispetto dei tempi e delle risorse ambientali. La indiscussa dinamicità e affidabilità dimostrata dall’azienda ha permesso il consolidarsi nel mondo del lavoro attuale.
Uno staff tecnico ed amministrativo di professionisti consente di seguire tutte le fasi dell’iter costruttivo, dalla fase iniziale alla consegna del manufatto, garantendo al Committente la sicurezza, qualità e tempestività della realizzazione. L’esperienza maturata in decenni di interventi consente al GRUPPO DE PASCALE di muoversi con competenza nelle varie tipologie di costruzioni, siano esse di piccole, medie o grandi dimensioni. Della fiorente attività, oggi vi è testimonianza in molti comuni del Salernitano e della Campania con soddisfazione dai nostri clienti pubblici e privati. Con la fine degli anni Ottanta, con l’entrata in società dei figli del fondatore, Gennaro e Antonio De Pascale, l’azienda si è ulteriormente sviluppata, ampliando le attività in campo edile e appalti pubblici, ed estendendo la sua operatività, laddove si presentassero occasioni per eseguire lavori infrastrutturali quali strade, fognature, acquedotti oltre ad una elevata specializzazione a per la costruzione e la ristrutturazione di ogni sorte di edificio. Con gli anni Novanta la società ha compiuto ulteriori passi di sviluppo, dotandosi di una struttura tecnica ed amministrativa giovane ed efficiente, ed ha notevolmente ampliato la dotazione dei mezzi ed attrezzature operative, tali da consentirle interventi in svariati e contingenti ambiti di intervento.
Inoltre, GRUPPO DE PASCALE ha adottato un sistema di gestione qualità rispondente alla norma UNI EN ISO 9001:2008 ed BS OHSAS 18001:2007 ed è sempre in costante aggiornamento sulle novità in ambito di costruzioni, sicurezza ed edilizia, così da poter garantire il risultato e la tranquillità di un lavoro che rimarrà nel tempo.
Il nostro impianto è in grado di ricevere tutti i materiali inerti provenienti da scavi e demolizioni al fine di essere sottoposti al processo di riciclaggio per poi essere reinseriti nel ciclo produttivo. L’attività di lavorazione e il riciclaggio di materiali inerti è svolta secondo le norme nazionali ed europee.
Per lo svolgimento di tale attività, attraverso la società A.&G. COSTRUZIONI s.r.l. facente parte del Gruppo De Pasclae, l’azienda si è dotata di impianti specializzati di frantumazione e selezione del materiale che ne permettono il trattamento di separazione dei materiali, la messa in riserva e il successivo recupero.
I prodotti lavorati hanno come destinatario finale prevalentemente gli operatori del settore edile sia pubblico che privato. Il recupero e la lavorazione dei materiali inerti ha come obbiettivo la tutela dell’ambiente.
Attraverso la proposta di soluzioni personalizzabili, il Gruppo è in grado di soddisfare le varie esigenze di piccole e grandi imprese.