TERMOPETROLI SRL – Fabriano
Tipo di Impresa
Impianto
Localizzazione:
Nazione: Italia
Regione: Marche
Provincia: ANCONA
Comune: Fabriano
Indirizzo:
Impresa non accreditata
Contatti:
Telefono: 0732625454
Website:
Impresa non accreditata
Azioni disponibili:
Scheda di Caratterizzazione (solo imprese accreditate)
Informazioni:
Gestione pericolosi:
Operazioni di Recupero:
(R13) Messa in riserva dei materiali per sottoporli ad un’operazione di recupero
(R12) Scambio di rifiuti per sottoporli ad un’operazione da R1 a R11
Operazioni di Smaltimento:
(D15) Deposito preliminare
(D13) Raggruppamento preliminare
Tecnologia del Trattamento:
Deposito preliminare
Messa in riserva
Tipo di Autorizzazione:
Impresa non accreditata
Descrizione impianto:

La società Termopetroli S.r.l con sede operativa nelle Marche, nasce negli anni ‘70 quale società commerciale di rivendita prodotti petroliferi. Nei primi anni ’80 differenzia il proprio impegno,  convertendo l’attività, e viene autorizzata dagli organi preposti a detenere un deposito per lo stoccaggio di rifiuti speciali pericolosi e non e di oli usati. A metà degli anni ’80 diventa concessionaria del Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati garantendo, come partner del Consorzio, il recupero gratuito dell’olio lubrificante usato prodotto da attività industriali, agricole, officine meccaniche ed altre aziende private.

La società Termopetroli S.r.l riveste da molti anni il ruolo di Punto Cobat, Consorzio di riferimento per la gestione dei rifiuti quali pile, accumulatori e apparecchiature elettriche ed elettroniche. La Termopetroli S.r.l, negli anni 2000 ha raddoppiato la sua potenzialità autorizzando un altro Centro di stoccaggio in Umbria. La titolarità dei due impianti le consente, così, di offrire i propri servizi ai produttori di rifiuti di pressoché tutto il Centro Italia. Le tipologie di codici gestiti dagli impianti di stoccaggio è notevolmente aumentata, anno dopo anno. La  Termopetroli  S.r.l. si è determinata ad accrescere la gamma dei prodotti ritirati e smaltiti, con l’obbiettivo di essere un qualificato interlocutore di riferimento nel mercato dell’ intermediazione dei rifiuti, oltre che in quello del trasporto e dello smaltimento.

La Società è stata certificata dall’Ente Certificatore RINA per il sistema di gestione della qualità aziendale ISO 9001 e per il sistema di gestione ambientale ISO 14001 ed ha conseguito la  certificazione EMAS. Tali attività, realizzate secondo gli standard di efficienza, sicurezza e salvaguardia ambientale, si rivolgono a tutti i settori. L’intento della Termopetroli S.r.l è quello di espandere i propri servizi verso nuove realtà e territori. Innovatività, cortesia e tempestività, con l’aiuto di uomini e mezzi specializzati, garantiscono qualità fondamentali che permettono alla Termopetroli S.r.l di effettuare un servizio puntuale e professionale.

Certificazioni:
Impresa non accreditata
Codici EER gestiti:
wpChatIcon
    wpChatIcon
    Torna in alto