SDS SERVICE SRL – Colturano
Tipo di Impresa
Impianto
Localizzazione:
Nazione: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO
Comune: Colturano
Indirizzo:
Impresa non accreditata
Impresa non Accreditata
Registrala Ora!
Azioni disponibili:
Scheda di Caratterizzazione
(solo imprese accreditate)
Informazioni:
Gestione pericolosi: Sì
Operazioni di Recupero:
(R13) Messa in riserva dei materiali per sottoporli ad un’operazione di recupero
(R4) Riciclaggio / Recupero dei metalli o dei composti metallici
(R3) Riciclaggio / Recupero delle sostanze organiche
(R12) Scambio di rifiuti per sottoporli ad un’operazione da R1 a R11
Operazioni di Smaltimento:
(D15) Deposito preliminare
(D13) Raggruppamento preliminare
Tecnologia del Trattamento:
Deposito preliminare
Gestione RAEE
Messa in riserva
Operazioni di smaltimento
Recupero di materia
Trattamento preliminare al recupero
Tipo di Autorizzazione:
Impresa non accreditata
Descrizione impianto:
SDS Service s.r.l. è un società specializzata nella raccolta e nello smaltimento di tutte le tipologie di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e nella fornitura e manutenzione di sistemi di lavaggio a base solvente, diluente e/o detergente, automatici o manuali.
SDS Service s.r.l. è costituita da un team di professionisti con un’esperienza pluriennale. Mantenendosi in continuo aggiornamento tecnico, il nostro staff è in grado di seguire ed applicare scrupolosamente le più recenti Direttive Ministeriali in materia di sicurezza, ambiente e smaltimento.
Distributore ufficiale dei prodotti REXOL®, tramite le proprie filiali ed agenzie, opera in Lombardia, in Piemonte, in Valle d’Aosta ed in Emilia Romagna.
SDS Service s.r.l. garantisce alla propria clientela un rapporto di collaborazione responsabile. Numerose attività artigianali e della piccola industria fanno uso di solventi, diluenti e/o detergenti per le operazioni di pulizia in vasca di pezzi meccanici o altre apparecchiature; noi ci preoccupiamo di fornire loro tutto il necessario per poter operare in tranquillità, in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.
Certificazioni:
Impresa non accreditata
Codici EER gestiti: