La Sardamacero di Fiorello Guglielmo S.r.l. inizia nel 1986 l’attività di recupero dei rifiuti d’imballaggio nella storica sede di Viale Colombo a Cagliari grazie all’intuizione del suo fondatore, l’imprenditore Guglielmo Fiorello. Nel corso degli anni la società ha saputo raccogliere le sfide di un settore in continua evoluzione e competizione e oggi opera nel sito produttivo di Sestu (CA) nella zona industriale Su Moriscau con un organico di 12 dipendenti e collaboratori.
La Sardamacero di Fiorello Guglielmo S.r.l. è in grado di effettuare la gestione di numerose tipologie di rifiuto, valorizzando nel contempo le frazioni recuperabili e smaltimento la parte residua, provvede alla raccolta, selezione, trasporto e quant’altro necessario per garantire una corretta gestione nel rispetto della normativa vigente. L’azienda è autorizzata:
- all’attività d’intermediazione e commercio senza detenzione di rifiuti, pericolosi e non nella categoria 8F, recupero e smaltimento rifiuti pericolosi mediante accordi commerciali con impianti e discariche debitamente autorizzate.
- alla raccolta e trasporto rifiuti urbani nella categoria 1F e di rifiuti speciali non pericolosi nella categoria 4E;
- all’attività di messa in riserva e recupero di rifiuti speciali non pericolosi nel moderno stabilimento della superficie di 5500 metri quadri;
- alla fornitura del servizio di noleggio e gestione di cassoni aperti di differenti capacità e compattatori.